lunedì 11.12.2017

La compagnia presenta il rivoluzionario MDLSX, in scena il 15 e il 16 settembre
Irlanda - Motus ospite del Dublin Fringe Festival

ph. Renato Mangolin

Ogni anno a settembre il Dublin Fringe Festival diretto da Kris Nelson trasforma Dublino in una mostra di talenti creativi da tutto il mondo.

Per un festival che si definisce “casa delle idee ardite, del teatro coraggioso e di un pubblico desideroso di avventura”, ecco il "rivoluzionario" - secondo il New York Times - "MDLSX" di Motus.

Lo spettacolo è presentato nell’ambito di NEIGHBOURS, un progetto del Fringe Festival e del Project Arts Centre di Dublino per portare in città quanto di più “inaspettato, selvaggio e meraviglioso” sia offerto dalla scena contemporanea.

guarda il video

Dublin Fringe Festival