lunedì 23.10.2017

Promozione all'estero - Cultura d'Europa

Regno Unito – Un gioco di personaggi nel Cappuccetto Rosso de La Baracca

Lo spettacolo è in scena a Bath dal 14 al 17 ottobre con otto repliche nella stagione per bambini del Royal Theatre

Un lupo e una bambina o una lupa e un bambino? Cosa importa, l’importante è vivere la storia che tutti conosciamo e che ci sorprende sempre. Una storia piena di luoghi misteriosi, dove la paura e il coraggio corrono insieme. Due attori in scena si raccontano la popolare fiaba, giocando ad interpretarne i personaggi e litigandosi il ruolo più ambito: quello del lupo.

Un gioco di narrazione nel quale i protagonisti diventano lupo o lupa, bambino o bambina, entrando ed uscendo dal racconto più volte, proprio come fanno i bambini quando insieme giocano al “facciamo che io ero...”.

guarda il video

La Baracca - Teatro Testoni Ragazzi