lunedì 11.12.2017

Promozione all'estero - Cultura d'Europa

Spagna – La Baracca ospite del festival YOSOYBEBÉ 2017

La compagnia è in scena con “Girotondo”, spettacolo per bambini da 1 a 4 anni. A Granada, il 28 maggio

Il festival YOSOYBEBÉ propone una programmazione di spettacoli, musica e altre discipline artistiche espressamente creati per i più piccoli, con lo scopo di facilitare un primo avvicinamento all’arte e stimolare in loro sensazioni ed emozioni.
In cartellone, tante compagnie spagnole e straniere e, quest’anno, Italia e Francia sono i Paesi ospiti.

La compagnia bolognese La Baracca è in scena con “Girotondo”, uno spettacolo per bambini da 1 a 4 anni.
E’ una storia gestuale, senza un testo recitato, che racconta l’incontro di due viaggiatori.
Uno di loro è pieno di curiosità e si diverte ad essere in cammino, l’altro invece è più cauto e preferisce stare fermo in un posto.
Insieme scopriranno sempre più cose, in un viaggio pieno di musiche e immagini magiche e giocose.

guarda il video

Festival YOSOYBEBÉ, Artes y Primera Infancia