giovedì 23.10.2014

Finanziamenti europei alla cultura - Bandi e opportunità

Sul sito "EuropaFacile" una pagina di orientamento e approfondimento sulle attuali e future opportunità di finanziamento

In vista dell’imminente pubblicazione dei bandi relativi al Programma Cultura 2007, che rappresenta il principale programma dell’UE per il sostegno alla cultura, Ervet Spa ha elaborato una pagina di orientamento e approfondimento sulle attuali e future opportunità di finanziamento connesse a questo settore.

Tale pagina, accessibile nella sezione "Approfondimenti" del sito EuropaFacile, offre un quadro aggiornato sui programmi e i bandi attualmente aperti, o previsti nell’anno in corso, e consente all’utente, grazie a collegamenti ipertestuali, di recuperare informazioni più dettagliate elaborate dallo Staff di EuropaFacile. Rappresenta pertanto un utile strumento di orientamento per un operatore culturale che intenda approfondire il campo dei finanziamenti europei al fine di ottenere contributi per progetti che intende realizzare.

Per accedere alle schede di dettaglio è necessario fare log-in sul sito EuropaFacile. Chi non fosse iscritto, può farlo cliccando qui: l’iscrizione è gratuita e aperta a tutti

Per connettersi alla sezione Finanziamenti per la Cultura cliccare qui

Dal prossimo 3 settembre Ervet fornirà anche un servizio di help desk sulla materia.

Link:

Ervet