sabato 16.12.2017

Ancora un Cappuccetto Rosso ne “La domenica a teatro” di Scena solidale

Secondo appuntamento il 16 febbraio a Mirandola

Nella tensostruttura Teatro 29 di Mirandola prosegue la programmazione per tutta la famiglia con la rassegna La domenica a teatro, inserita nell’ambito del progetto Scena solidale, per portare la cultura nelle aree colpite dal sisma. Domenica 16 febbraio, alle 17.00 Lino Terra proporrà Ancora un Cappuccetto Rosso, ispirato all’amatissima favola per l’infanzia di Perrault e dei Fratelli Grimm.

Tutti – grandi e piccoli – conoscono la storia, ma… Quante volte il lupo dovrà ancora incontrare la bambina con il cappuccio rosso in testa? Quante focacce la mamma dovrà ancora preparare per portarne qualcuna alla nonna? Quante volte il saliscendi della porta dovrà salire e scendere così da permettere l’ingresso del lupo cattivo prima e della bambina poi? Insomma quante altre volte si dovrà raccontare questa storia affinché qualche pericolo sia finalmente scongiurato e il lupo rimanga giustamente “gabbato”?  In questo allestimento viene lanciata una sfida: vediamo se, conoscendo già tutte le regole e tutte le premesse, ancora una volta Cappuccetto Rosso si lascerà ingannare e se il lupo furbo e cattivo si mangerà nonna e nipote.

Teatro 29
Via Dorando Pietri - Mirandola (MO)
tel 320 9380791
e-mail mirandola@emiliaromagnateatro.com

Biglietti

Adulto  € 6,00

Bambino  € 4,00

Prenotazioni e prevendita biglietti
Presso la Biglietteria del Teatro 29 il giorno prima di ogni spettacolo dalle 17 alle 19.
Il giorno di spettacolo la Biglietteria apre alle ore 16.

Pubblicato il 10/02/2014 — ultima modifica 13/02/2014
< archiviato sotto: , >