sabato 22.07.2017

La YoungERcard arriva sul grande schermo

Lo spot della carta regionale per la cittadinanza attiva proiettato in 60 sale cinematografiche

La YoungERcard - la nuova carta ideata dalla Regione Emilia-Romagna per i giovani di età compresa tra i 14 e i 29 anni residenti, studenti o lavoratori nel territorio - arriva sul grande schermo.

In 22 cinema regionali (per un totale di oltre 60 sale) da gennaio si proietterà, prima dei film in cartellone, lo spot che promuove la YoungERcard. Il video-spot è un invito a mettersi in gioco e a fare proprie buone pratiche di cittadinanza attiva.

La YoungERcard, oltre a mettere a disposizione dei suoi titolari una vasta serie di convenzioni, propone infatti un ventaglio di progetti di volontariato organizzati in collaborazione con gli enti locali, le cooperative e le associazioni del territorio. Le informazioni e i progetti sono consultabili sul sito www.youngercard.it alla pagina “Giovani protagonisti”.

Questo l’elenco completo delle strutture che sosteranno la promozione: Uci a Piacenza, Campus e Barilla a Parma, Uci Petali a Reggio Emilia, Emiro a Rubiera, Raffaello e Victoria a Modena, Space a Carpi, Bristol a Vignola, Space e Odeon a Bologna, Uci Meridiana a Casalecchio di Reno, Cinedream a Imola, Apollo e Multiplex a Ferrara, Cinepark a Cento, Eliseo e Aladin a Cesena, Cineflash a Forlimpopoli, Uci a Savignano sul Rubicone, Le Befane a Rimini, Cinema City a Ravenna.

Pubblicato il 08/01/2015 — ultima modifica 08/01/2015