mercoledì 29.03.2017

Una regione CreativER

Il 22 giugno a Modena un convegno dedicato alla cultura in Emilia Romagna

Conoscere gli strumenti di finanziamento, scoprire progetti di successo, scoprire le reti europee per la cultura e la creatività che coinvolgono la Regione Emilia-Romagna.

Il 22 giugno Modena ospiterà il convegno "Emilia Romagna Creativa - Opportunità per il settore cultura e creatività", rivolto agli operatori di settore che vogliono conoscere il programma di finanziamento dell'Unione Europea "Creative Europe" e l'imminente bando sui progetti di cooperazione previsto per luglio.

L’evento, ospitato dal Comune di Modena, è organizzato su iniziativa dell’Assessorato Cultura della Regione Emilia-Romagna con la collaborazione dello Sportello Regionale per la Cultura e la Creatività, gestito in partnership da ERVET e ATER Associazione Teatrale Emilia Romagna.

Chi sta lavorando su un’idea progettuale che vorrebbero candidare per un finanziamento dell’UE, può scaricare e compilare la “Scheda Progetto”. Le schede selezionate verranno discusse nei focus group pomeridiani.

L'appuntamento è dalle 9.30 alle 13.30 presso la Sala del Consiglio Comunale e dalle 14.30 alle 17 presso la Galleria Europa.

L'ingresso è libero previa registrazione a questo indirizzo: http://www.ervet.it/ervet/?page_id=8340

Ervet

Pubblicato il 20/06/2016 — ultima modifica 21/06/2016