martedì 25.04.2017

L'Emilia-Romagna è una visione!

Entra nel nuovo sito Cinema della Regione

Bandi, finanziamenti, leggi, location, ma anche notizie, pubblicazioni, appuntamenti, interviste, focus sui festival, incursioni sui set. La Regione Emilia-Romagna inaugura un nuovo modo di comunicare il cinema del territorio, con ERCreativa/Cinema, un sito internet ricco di opportunità e suggestioni per gli operatori di settore e per il pubblico di esperti e appassionati che, sempre più numeroso, si avvicina alla magia della settima arte.

Il sito Cinema è il primo tassello del più ampio progetto editoriale EmiliaRomagnaCreativa, cui seguirà nei primi mesi del prossimo anno la pubblicazione del sito dedicato allo Spettacolo dal vivo e del rinnovato Cartellone, l’agenda dello spettacolo in regione.

Entra in ERCreativa/Cinema

Pubblicato il 14/11/2016 — ultima modifica 14/11/2016