mercoledì 26.04.2017
E-R | Cultura |

Festival Aperto - Reggio Emilia, 7 ottobre-6 novembre

Progetti di musica, danza, teatro, attività espositive, e tutto all'insegna della contemporaneità, nella terza edizione di "Festival Aperto" (Reggio Emilia, 7 ottobre-6 novembre), un festival che da sempre non si è voluto fermare alla ricerca nei linguaggi delle arti performative, ma si spinge anche alla riflessione sulle brucianti questioni della cultura, della società e del pensiero contemporanei.

Il Jazz incontra il Barocco a Parma, nei Concerti della Camerata Ducale

Alla Casa della Musica, il Trio di Elio Baldi Cantù si affianca al Quartetto della Camerata Ducale di Parma (26 settembre)